top of page

CAKE TOPPER DEL MATRIMONIO, TUTTI I NUOVI TREND PER LE STATUINE DEGLI SPOSI


Dalle semplici e ormai quasi banali statuine degli sposi sulle torte nuziali, i cake topper hanno assunto un'importanza sempre più grande per gli sposi e la loro voglia di personalizzare il giorno del matrimonio con allestimenti e dettagli che rispecchino la personalità della coppia. Ai classici sposini ingessati si sono affiancate le immagini divertenti di cake topper dove la sposa e lo sposo vivono delle vere e proprie scene comiche sulla torta nuziale. A questa novità negli ultimi tempi se ne sono aggiunte molte altre che permettono di personalizzare la wedding cake come più gradiscono gli sposi.

Tra i primi nuovi trend dei cake topper delle torte nuziali di tutto il mondo ci sono sicuramente le frasi e le iniziali degli sposi. Dai semplici “Mr. & Mrs” a “Sì, lo voglio” fino alle iniziali della sposa e dello sposo rese nei modi più fantasiosi. Si passa da iniziali realizzate con i fiori a quelle incise nel legno, monogrammi in glitter piuttosto che fatti con il ferro battuto o con la cioccolata fondente.

Un'altro trend nei wedding cake topper sono quelli che riprendono solo le silhouette. Che siano due figure che ballano piuttosto che un bacio o un abbraccio, questi topper vengono realizzati anche in materiali preziosi come porcellana e cristallo, dando un tocco di eleganza alla torta e diventando loro stessi un ricordo prezioso per gli sposi nel giorno del loro matrimonio.

Naturalmente non possono mancare i cake topper personalizzati per torte piene di carattere. Si va da quelli realizzati appositamente per gli sposi con figure dei fumetti piuttosto che di film famosi, fino a quelli che ritraggono gli sposi in modo realistico, tra i quali sicuramente spicca la nuova moda del cake topper realizzato con la stampante 3D che stampa in miniatura proprio la figura reale e veritiera della coppia.

by weddit.com

di Valentina Gianfermo

Post
Post Recenti
Archivio
Cerca tra i tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page