top of page

BOMBONIERE DEL MATRIMONIO: LE NOVITA' 2015

Le bomboniere del matrimonio sono l'espressione dell'affetto degli sposi nei confronti dei loro invitati, che condividono con gioia il giorno del fatidico sì. Le bomboniere hanno una loro linea classica immutabile nel tempo, alla quale si può sempre far riferimento se si preferisce un regalo canonico. Per chi invece vuole variare sul tema ecco le novità del 2015 in fatto di regali.

Sempre di più le bomboniere del matrimonio diventano un piccolo pensiero e ricordo di una giornata e si vanno a personalizzare ai gusti e alla personalità degli sposi. Anche il 2015 si apre con una serie di bomboniere commestibili, cioè tutti quei regali che rientrano nella categoria alimentare come dolcetti, oli, vini e prodotti a km0 che vanno ad esaltare le produzioni casalinghe della località degli sposi.

Tornano di moda nelle bomboniere per il matrimonio oggetti si utilità comune, se gli anni passati erano stati caratterizzati da stoviglie, cavatappi e simili, il 2015 apre a diverse possibilità creative. Un attrezzo per il giardinaggio infatti può diventare una bellissima ed originale bomboniera, ma anche dei vasetti e delle piantine, così come scatole, contenitori, segnalibri, sottobicchieri e qualsiasi accessorio rappresenti la personalità unica degli sposi.

Insieme agli alimentari, tra i prodotti locali nelle bomboniere per il matrimonio 2015. tornano anche i prodotti artigianali come saponi, candele, piccoli gioielli ma anche tovaglie e simili. Inoltre continua la personalizzazione della bomboniera in base all'età degli ospiti, i regali si differenziano a seconda che debbano essere donati ad una coppia giovane o a una persona più adulta e vengono realizzate delle wedding bag per i più piccoli con cui distrarsi e passare il tempo in allegria con colori e giochi.

by weddit.com

Post
Post Recenti
Archivio
Cerca tra i tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page