top of page

13 SEGNALI CHE SEI FIDANZATA CON UN UOMO DA SPOSARE


1. Si vanta sempre di te. Il tuo fidanzato è orgoglioso di te ed è il tuo fan numero 1. Se ottieni una promozione sul lavoro per esempio sarà fiero di dirlo subito a tutti.

2. Si sacrifica per te (e tu sei felice di fare lo stesso per lui). Se cambi lavoro e ti trasferisci lontano sarà felice di seguirti pur di starti accanto.

3. Condivide i tuoi stessi valori. Per esempio entrambi desiderate dei figli, avete la stessa idea di dove vivere o di concedervi del tempo per voi almeno 45 minuti al giorno per la palestra o per i vostri hobby.

4. Vi dà piccole attenzioni anche dopo tanti anni insieme. Vi apre la portiera della macchina o vi porta in braccio se avete male ai piedi dopo una faticosa giornata sui tacchi.

5. Non cerca di cambiarti. Ti accetta così come sei, anche se non sai cucinare come vorrebbe, sei testarda e il tuo armadio è un vero disastro.

6. “Mi manchi” non è solo una cosa carina da dire. E’una realtà. Anche se non è passato così tanto (tipo due ore) da quando vi siete visti.

7. Gli dici tutto senza problemi. Gli racconti tutto di te, che sia sul lavoro, sugli amici o qualsiasi cosa.

8. Sei tranquilla nel fare progetti a lungo termine (da 6 masi a 1 anno). Non sei preoccupata di dover cancellare biglietti aerei, hai fiducia nel vostro rapporto.

9. Quando le tue amiche si lamentano dei loro fidanzati, non hai molto da dire. Non per vantarti, ma ti senti lontana dalle loro considerazioni negative sui loro compagni.

10. E’ vicino alla tua famiglia. Se c’è bisogno telefona a tuo padre o a tua nonna senza esitazione.

11. Gli stanno a cuore i tuoi amici. Se una tua amica ha avuto una brutta giornata ti consiglia di starle accanto.

Se non ti sente nominare qualche amica da un po’ di tempo s’informa su come sta.

12. Ti lascia sfogare. Quando capita che sei frustrata da qualcosa, capita di tornare in continuazione sull’argomento. Lui ti capisce e ti sta vicino.

13. Ti dice che sei bella di punto in bianco. Ti fa complimenti quando meno te lo aspetti, appena svegliata, senza trucco o se devi asciugarti i capelli.

Cosa ne pensate? Descrivono solamente l’uomo ideale o riconoscete il vostro lui in queste caratteristiche? Se fosse così, che dire, complimenti!

Articolo tratto da matrimonio.it

Post
Post Recenti
Archivio
Cerca tra i tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page