top of page

VIAGGI DI NOZZE: COSA METTERE IN VALIGIA

In partenza con la vostra dolce metà per un indimenticabile viaggio di nozze? Pensate a cosa mettere in valigia. Accessori immancabili sono i protagonisti di un viaggio di nozze unico, che porterete sempre nel cuore. Prendete appunti e mettete in valigia i must per un viaggio ideale.

Preparare la valigia da viaggio, in particolare il viaggio di nozze, è un lavoro che richiede tempo e, diciamoci la verità, crea sempre qualche difficoltà. Ma a parte l'essenziale, ricordiamoci di portare con noi anche la moda che, come il beauty, diventa a misura di viaggio di nozze.

Viaggi di nozze in un paradiso tropicale

Per un paradiso tropicale è bene non farsi mancare un paio di occhiali da sole, come l'intramontabile Aviator di Ray Ban: modello cult, in titanio laminato, solido e leggero, con lenti polarizzate sfumate (prezzo: 159 euro). Mentre un cappello Borsalino vi darà sempre un'aria elegante e sofisticata.

Viaggi di nozze su un'isola
Se una meravigliosa e paradisiaca isola è la meta del vostro viaggio di nozze, la prima cosa da mettere in valigia sono costume e infradito. Praticità e comodità sono da mettere al primo posto, ma lanciate uno sguardo anche alla moda. Le proposte per l'estate sono tra le più svariate. Infradito colorate, pianelle o con zeppa; bikini mozzafiato o costumi stile anni '50 come vuole la moda degli ultimi anni. Ad ogni modo, qualunque sia la vostra scelta non dimenticate mai di portare con voi un costume e una ciabattina elegante, da sfoggiare in qualche cocktail party o festa d'occasione.
Viaggi di nozze in una grande città
Avete scelto di girare in lungo e in largo la Grande Mela? Come lasciare a casa un comodo paio di sneaker? Per combinare comfort e glamour, le sneaker Totem di Louis Vuitton sono quello che fa per voi. In tela, con suola in gomma impressa con le iniziali LV, le sneaker firmate Vuitton sono ideali per girare in lungo e in largo la città senza tralasciare lo stile.
Viaggi di nozze: i 3 oggetti must
Il viaggio di nozze si sa, è il viaggio dei propri sogni e come tale deve essere documentato nel modo migliore. Allora, prima di partire, ricordate di mettere in valigia questi 3 oggetti must have.
Canon EOS 6ooD: una macchina fotografica perfetta per gli aspiranti fotografi che cercano qualità d'immagine e facilità d'uso.
Videocamera ATC9K di Oregon Scientific: piccola, versatile e perfetta da montare su bici, caschi, scarponi. Con questo gioiellino potrete filmare le avventure vissute in prima persona e rivivere le performance più adrenaliniche.
Videocamera Handycam di Sony con proiettore integrato nel pannello LCD: quell'accessorio in più che vi permetterà di rivedere subito il meglio della vostra vacanza.

Testi di lifestyle.alice.tv
Post
Post Recenti
Archivio
Cerca tra i tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page